Hai bisogno di aiuto? Hai un team di supporto live chat
Acquista sullo shop
Accedi a tutte le risorse. Scarica l'App!

Come funziona il denaro

Come funziona davvero il denaro

L’ABBONDANZA

____________________________________

QUESTIONE D’AMORE

”Se vuoi tempo e denaro, devi investire tempo e denaro”

Ti voglio mostrare in modo semplice come attrarre la vera abbondanza nella tua vita, senza pensare che il denaro sia sporco e comprendendo nel profondo che ricevere denaro è uno dei gesti più belli d’amore (se fatto davvero col cuore).

Leggi bene fino in fondo e guarda tutti i video, ti mostrerò una verità che ho capito soltanto dopo 33 anni e che ha portato abbondanza nella mia vita in poco tempo.

ASCOLTAMI ATTENTAMENTE

Iniziamo con ‘cos’è il denaro’

Sembra scontato dire cos’è il denaro, eppure non lo è. Ci ho impiegato ben 33 anni a capirlo nel prodondo. Eppure era così semplice, lo abbiamo costantemente tutti sotto il naso nei testi sacri, in libri come The Secret però non riusciamo ad applicarlo. Bene, sei nel posto giusto! Perchè ho capito come!!!

E’ NEUTRO

Non è ne bene, ne male…E’ soltanto uno strumento neutro. Siamo noi a caricarlo di significato.

NON E’ UN FLUSSO DI ENERGIA

In realtà per essere precisi non è energia, bensì è uno strumento per TRASFERIRE energia.

E’ UNO STRUMENTO DI QUESTO MATRIX

E’ lo strumento per antonomasia del Matrix in cui viviamo in questo momento io e te.

OSSERVA LA BIOLOGIA INTORNO A TE DEGLI ANIMALI…

Qual è il vero ‘meccanismo’ del denaro

Se il denaro è solo uno strumento di questo Matrix che serve per trasferire energia, allora si comporta esattamente come tutti gli altri strumenti. Per cui seguirà la stessa regola per trasferire amore, rabbia o dolore. Quindi se vuoi amore, devi investire amore…

SE INVESTI DENARO, AVRAI DENARO

L’Universo ti restituisce soltanto ciò che SEMINI. Per cui se seminerai denaro, raccoglierai denaro.

SE TI COMPROMETTI, L’ENERGIA TI RIPAGA

Inoltre l’Universo ti da qualcosa se e solo se ti comprometti per averla, cioè fai un’azione che ti compromette. In altre parole un sacrificio.

MA SE NON VUOI DAVVERO, ALLORA NON AVRAI

Può capitare che hai investito denaro e non ti è tornato denaro. Sai perchè? Perchè l’intenzione differriva da ciò che chiedevi.

ACCETTARE O RICEVERE DENARO SIGNIFICA LIBERARE L’ALTRA PERSONA DA UN DEBITO ANIMICO (CIOE’ DELL’ANIMA)

Quando trasferisci denaro, stai trasferendo la tua energia

Ecco perchè non si tengono mai i regali di persone non gradite, i regali di persone che non ce l’hanno donato con vero amore, i regali che ci siamo fatti quando avevamo un’altra identità. Ecco perchè si svuota l’armadio, ecco si rinnovano gli oggetti di casa, ecco perchè apri le finestre tutte le mattine per cambiare l’aria.

TRASFERISCI LA TUA ENERGIA

Quando stai inviando denaro che tu te ne accorga oppure no lo stai caricando dell’energia che hai.

TRASFERISCI I TUOI SENTIMENTI

Che siano buoni o cattivi, che sia invidia o ammirazione, che sia sincera stima o amore per l’altra persona…noi la trasferiamo comunque

LA LIBERI PER LA SUCCESSIVA VITA

Noi re-incontriamo costantemente nelle vite le stesse anime. Sì, le stesse anime ma non tutte! Solo quelle con cui abbiamo lasciato qualcosa in sospeso! 

L’Universo è un sistema perfetto di
equilibrio e autoguarigione

ECCO PERCHE’ IL SUCCESSO ARRIVA QUANDO SEI CIRCONDATA DI ABBONDANZA E NON VICEVERSA. PRIMA TI CIRCONDI DI ABBONDANZA, E POI L’UNIVERSO TI MANDERA’ IL SUCCESSO (=qualcosa che, appunto, è già successo). PER CUI I PASSI SONO TRE: PRIMA TI CIRCONDI DI AMORE, POI ATTRAI L’ABBONDANZA E INFINE ARRIVA IL SUCCESSO

La felicità a bocconi.
Tutte le volte che noi chiediamo qualcosa all’Universo dobbiamo ricordarci il potere dell’INTENZIONE. 
Devi sapere però che l’intenzione non è un potere frazionabile, ma vale solo per l’intero. 
L’intenzione poi riguarda tutto tranne una cosa, IL DENARO. 
Questo è il motivo per cui non puoi chiedere denaro, bensì devi desiderare ardentemente quello che col denaro vuoi farci. E’ letteralmente come chiedere alla lampada di Aladino.

Perchè NON gratis. Il traingolo delle catene.
Quando chiediamo all’Universo qualcosa che desideriamo tanto, senza accorgene offriamo sempre uno scambio, un pegno, qualcosa in cambio. Questo solitamente è un nostro sacrificio, le nostre sofferenze, o ancora il nostro amore e i nostri risultati. Siamo noi a scegliere di cosa caricare lo scambio. Lo scambio però ricomprende sempre una terza persona ed è su di essa che finiamo a porre in essere un imprimatur che ci legherà fino alle prossime vite.

Ciò che investi, si raddoppia.
L’Universo funziona in modo speculare e oserei dire ”matematico”. Però, c’è un però. Ti ritorna esattamente il messaggio che hai inviato. Quindi quando il risultato che ritorna non ti piace, chiediti: Cosa ho chiesto esattamente? Ho chiesto col cuore? Cosa volevo ottenere veramente? Qual è lo scopo reale per il quale ho comprato?

Il denaro e la frequenza del cuore.
Con quale carica energetica hai caricato il denaro che hai speso? Ti stai assicurando di ricevere denaro con carica positiva? 
La frequenza del cuore, le emozioni e i sentimenti espressi caricano il denaro della loro energia. Il denaro è neutro, è solo un mezzo e si comporta come un veicolo del tuo volere.

”Ho impiegato tanti anni per liberarmi dalla brutta sensazione di usare il denaro”

Non lasciare che un Matrix così diverso dal tuo cuore e dal tuo modo di sentire… ti impedisca di raggiungere la tua Missione e cambiare questo mondo. Scegli di ”gestirlo consapevolmente” invece di ”farti gestire”.

Come generare ricchezza x10 più velocemente dei tuoi competitor

Essere riconosciuti autorevoli sin da subito in 3 semplici mosse

Il metodo ”nuvola” per leggere 250 libri all’anno

La tecnica segreta per riacquisire la consapevolezza del se in 21 giorni

Join us! It will only take a minute

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation.

GET STARTED TODAY